Comprare online cannabis legale: la nuova frontiera dell’e-commerce

Comprare marijuana online non è mai stato così semplice!

Gli acquisti online in Italia hanno avuto dei grandi incrementi negli ultimi anni, anche nel settore della marijuana legale: lo sa bene justbob.it, start up che ha riscontrato immediatamente un grosso successo nella vendita di cannabis light.

Si sa, l’affermazione dell’e-commerce è sicuramente dovuta alla mancanza di tempo ed alla conseguente ricerca di comodità, ma anche al maggiore assortimento di prodotti online e dunque, forse non in fine alla ricerca del tanto bramato “prezzo vantaggioso”.

Ecco che allora, esattamente in questo contesto, i ragazzi di JustBob hanno saputo cogliere la palla al balzo comprendendo in netto anticipo rispetto al mercato di oggi e di allora l’ascesa fenomenale del mercato della marijuana light.

Nata nel Maggio 2018 la start-up JustBob festeggia proprio in questi giorni il suo primo compleanno: è stata fondata infatti da 3 giovani imprenditori, due Bocconiani e un Luissino esattamente tre anni fa. Oggi come allora la linea di partenza prevede di imporsi nel mercato con due semplici ma determinanti direttive: qualità massima in tempi brevissimi.

Ed ecco che da allora la crescita è stata a dir poco inarrestabile al punto che ad oggi JustBob opera attivamente e da protagonista nel mercato B2C in paesi quali Italia, Francia, Spagna e Germania.

Tra le peculiarità del prodotto offerto da questa poderosa startup è certamente importante sottolineare come le infiorescenze provengano da coltivazioni indoor biologiche fortemente controllate.  A tal riguardo infatti ogni lotto e campione viene analizzato in laboratorio, al fine da garantire la messa in commercio esclusiva di cannabis legale della massima qualità.

 Il commercio della marijuana legale online: i vantaggi esclusivi di questa nuova opportunità

Capire il perché di un tanto prominente mercato è abbastanza semplice. Gli utenti parevano infatti non aspettare altro se non il momento nel quale poter ricevere la marijuana a domicilio in una manciata di click.

Le motivazioni d’acquisto di erba legale su justbob.it a detta dei fondatori sono infatti numerosissime.

Ecco di seguito le principali:

  1. Celerità: comprare online la cannabis legale sull’e-commerce garantisce efficienza e velocità di consegna e nel caso di Justbob tutti gli ordini vengono evasi in 24 ore.
  2. Ampia varietà di formati: justbob.it è l’unico sito che ti permette di acquistare formati da 1g fino a 100 grammi di prodotto.
  3. Costi ridotti: i prezzi della cannabis light su questo e-commerce sono tra i più bassi del settore, nonostante la qualità sia altissima.
  4. Vasto assortimento di cannabis legale: le varietà presenti in listino (con THC sempre al di sotto dello 0,5%) sono davvero numerose e, come ti abbiamo anticipato, controllate.
  5. Controllo: l’analisi e la certificazione dei prodotti avviene presso 3 differenti laboratori italiani autorizzati, compreso il Laboratorio Analisi dell’Università di Milano (di cui justbob.it è partner).
  6. Opzioni di pagamento: oltre al classico pagamento con carta di credito puoi pagare anche alla consegna.
  7. Consegna a domicilio, ma non solo: oltre che a domicilio puoi far recapitare il tuo ordine presso un Access Point, ovvero un’attività commerciale convenzionata da te scelta in fase di check-out.
  8. Kit di prova: non sai quale varietà di cannabis light scegliere? Beh, effettivamente le opzioni sono vastissime. Nessun problema: su justbob.it puoi acquistare kit di prova, dunque diversi tipi di marijuana legale, a prezzi super convenienti!

Nonostante i recenti proclami governativi volti a demonizzare questo prodotto, In termini di mercato, quello della marijuana light prosegue dunque a guadagnare sempre più quote e grazie a startup come JustBob la diffusione di questo prodotto – tanto ostentato quanto ricercato oggi come negli anni passati – sta finalmente riuscendo ad esprimere tutte le sue qualità.

Non ci resta che osservare gli sviluppi augurandoci che questa ascesa possa proseguire a guardare il futuro con sempre maggiore vigore.